B&B Blue Dream Pozzuoli

Il Blue Dream B&B di Pozzuoli è in Via Giuseppe Chiaro 11, a pochi passi da via Napoli, nelle vicinanze del Centro Storico di Pozzuoli e del sito archeologico del Rione Terra.

Facilmente raggiungibile in treno o metropolitana (Fermata Pozzuoli), Cumana (Fermata Gerolomini – Terme), autobus e Tangenziale (Uscita Via Campana), offre un gradevole soggiorno nella zona dei Campi Flegrei.

La struttura, ubicata al 1° piano di un moderno e tranquillo parco in una zona centrale a due passi dal mare, è composta da 3 ampie camere nei  colori del giallo, arancio e verde dotate di balconcino,TV, aria ventilata e riscaldamento, wi fi, bagno privato con doccia, parcheggio pubblico e privato (su prenotazione). È previsto il servizio di prima colazione, biancheria da  bagno e da letto e pulizie finali.

Per gli amanti delle escursioni, la vicinanza al porto turistico di Pozzuoli e alle principali via di comunicazione ferroviarie e autostradali ne fanno un punto di partenza perfetto per visitare le isole del Golfo di Napoli o i numerosi siti archeologici della zona.

Numerose attività commerciali e ristorative, inoltre, permettono ai nostri ospiti di completare il loro soggiorno con momenti di shopping e relax, gustando i sapori unici della cucina mediterranea.