B&B Blue Dream Napoli

Il Blue Dream B&B di Napoli è situato in Largo Ferrandina a Chiaia n. 7, in pieno centro zona via dei Mille, nel quartiere Chiaia – Posillipo, una delle zone più eleganti ed esclusive della città, a pochi passi dalla centralissima Piazza dei Martiri.

Si tratta di una zona che coniuga centralità e tranquillità, facilmente raggiungibile a piedi, con gli autobus e la metropolitana (linea n.2 – Fermata Piazza Amedeo). Di giorno è ricca di negozi dove poter fare shopping mentre la sera offre locali alla moda, ristoranti e cinema.

La vicinanza al lungomare di Via Caracciolo e al Borgo Marinaro, la rendono particolarmente agevole per coloro che desiderano ammirare la bellezza del Golfo di Napoli e dell’isolotto di Megaride su cui sorge il famoso Castel dell’Ovo. Gli appassionati del mare potranno noleggiare delle imbarcazioni per mini crociere o effettuare immersioni subacquee.

I padroni di casa mettono a disposizione degli ospiti un luminoso e finemente arredato mini-appartamento con ingresso indipendente, sito al 3° piano di un edificio signorile con portiere e doppio ascensore. L’interno è dotato di un’ampia camera matrimoniale (da 1 a 3 posti) con letto a sommier matrimoniale, bagno riservato con doccia, TV, wi fi, aria condizionata,  riscaldamento autonomo, frigo-bar e cucinino attrezzato ad uso degli ospiti (su richiesta).

Prevista prima colazione self service, biancheria da bagno e da letto e pulizie finali. Garage convenzionato.